Una perfetta combinazione di gusto retrò e di tecnologia innovativa.

Gusto Retrò. Stiloso. Innovativo.

Il nuovo Super SOCO TC 1500W celebra il ritorno di un classico: il caferace. Allo stesso tempo è una modernissima moto elettrica che potrai  guidare col tuo abito migliore, senza compromessi sulle prestazioni.

 

 

Luci a led di ultima generazione

Luci Anteriori a LED Dinamici che grazie alla forte luminosità e all’ampio angolo di illuminazione rispettano i più moderni standard di sicurezza Europei e, inoltre, sono impermeabili all’acqua e all’umidità.

 

Le luci integrate posteriori hanno un angolo di visuale di oltre 270 gradi, rendendo il tuo viaggio sicuro di giorno e di notte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le moto Super Soco sono dotate di un display intelligente che mostra tutti i dati rilevanti durante il tuo viaggio:

  • Velocità corrente
  • Stato di carica della batteria (in percentuale)
  • Chilometraggio residuo
  • Driving mode
  • Potenza erogata

Il display, inoltre è arricchito con un Sistema Fotosensibile Intelligente che attiva la retroilluminazione ogni volta che è necessario, consentendo una perfetta visualizzazione del display in qualsiasi situazione, senza l’intervento del conducente.

Batterie potenziate per una lunga durata

Super SOCO TC può essere equipaggiato con 2 batterie contemporaneamente. Ciascuna batteria ha un’autonomia teorica di 100 Km. Che diventano 70/80 km. con un utilizzo urbano disinvolto. E’ possibile quindi arrivare ad una autonomia totale di 160 km. effettivi, senz’altro un chilometraggio di tutto riguardo per un mezzo da usare in città.

Per la ricarica non occorrono prese speciali, infatti le batterie si ricaricano ad una qualsiasi presa domestica sia utilizzando l’apposita presa esterna, che rimuovendo le batterie per una comoda ricarica a casa, in ufficio, ecc.

Le batterie sono costruite con celle agli ioni di litio (che non hanno effetto memoria e possono essere ricaricate anche parzialmente) e sono dotate di un efficiente sistema BMS (battery management system).

I freni con sistema CBS assicurano una frenata sicura in spazi brevissimi.

Super Soco Tc è dotato di un efficientissimo sistema frenante con freni a disco (anteriore 240mm, posteriore 180 mm) e sistema CBS.

Il CBS è stato ideato e sperimentato per la prima volta sugli scooter della gamma Honda. Si tratta della cosidetta frenata combinata, capace di trasmettere al pilota tanta sicurezza su qualsiasi tipo di asfalto.

Molto semplice, quanto ingegnoso, questo sistema sfrutta un circuito idraulico a pistoncini capace di ripartire parte della forza frenante su ambedue i dischi (anteriore e posteriore).

In pratica quando si aziona la leva del freno anteriore, parte della pressione all’interno del circuito viene ripartita, mediante una valvola, sul freno posteriore, viceversa quando si aziona la leva del freno posteriore una valvola ritardante agisce su quello anteriore.

Tutto ciò assicura una ripartizione ideale della frenata anche se viene azionata una leva sola, se invece vengono utilizzate ambedue le leve (come si dovrebbe sempre fare) il veicolo risponde in maniera pronta e decisa al pari di una moto stradale.

 

Eleganza in ogni dettaglio

Pedivelle con tre punti di settaggio regolabili

Pedali per il passeggero posteriore eleganti ed ergonomici

 

… e non finisce qui … in Primavera è attesa la commercializzazione dello straordinatio TC Max che verrà presentato in anteprima nei prossimi giorni all’ EICMA2018 a Milano.

Specifiche tecniche

Omologazione: L1 e-B (equivalente al 50 cc endotermico)

Batterie: Ioni di litio (18650 celle)

Capacità batteria: 60V 30Ah

Alimentatore: 90V-240VAC

Tempo ricarica: 7 Ore

Carica veloce: SI, optional

Motore: BOSCH 1500W

Coppia max: 150 N.M.

Performance: Velocità max 45 km/h (autolimitata elettronicamente)

Max range: 100 km. a 20 km/h

Carico max (da omologazione): 150Kg

Arrampicabilità: 17°

Prezzo: 3490 € (contatta Napolielettrica per conoscere le promo vigenti, le agevolazioni sulla Polizza RC, il risparmio sui consumi)

Segui le nostre pagine social (facebook e Instagram) per essere sempre aggiornato sull ultime novità !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.