Il brand cinese è l’ultima chicca nell’offerta di Napolielettrica

Yadea, è leader mondiale indiscusso di veicoli elettrici a due ruote, forte di numeri che pochi altri al mondo possono vantare, come la produzione, nel solo anno 2021 di oltre dieci milioni di scooter elettrici, venduti in tutto il mondo.

Ci ha pensato il Gruppo Padana Sviluppo, grazie ad un accordo di distribuzione stipulato a fine 2021, a far sbarcare questo prestigioso marchio in Italia, dopo una presentazione in pompa magna all’ultima edizione dell’EICMA, a confermare il proprio ruolo di Premium Brand nel mondo della mobilità elettrica a due ruote.

Yadea, presenza fissa in EICMA dal 2018

Ogni presenza in EiCMA è stata caratterizzata dalla presenza di un modello iconico; durante EICMA 2018, Yadea ha debuttato con la sua serie G5, allora ammiraglia, riscuotendo un ampio successo, grazie al suo design elegante, alle colorazioni e alle tecnologie  all’avanguardia.

L’azienda ha poi presentato a EICMA 2019 l’elegante C1S, vincitore del Red Dot grazie al design KISKA, e che ha saputo stupire il settore con la sua comoda e raffinata guida.

A EICMA 2021 Yadea ha stupito il pubblico con l’atteso debutto dell’Y1S, inseguendo la scia dell’innovazione, caratteristica distintiva del marchio.

Y1S è il primo nel suo genere ad essere stato progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali. Con un design facilmente adattabile e pronto a ogni variazione e avanzate caratteristiche di sicurezza , Y1S è pronto a rivoluzionare l’esperienza di utilizzo e lavoro.

Un’innovazione dopo l’altra e un marchio che, ne siamo certi, rivoluzionerà il mercato delle due ruote elettriche in Italia, anche grazie ad una politica di prezzo molto aggressiva che porterà mezzi da 6KW a meno di 5 mila Euro di listino, ai quali andranno sottratti, ovviamente, gli sconti e gli incentivi che sono previsti fino al 2026.

La gamma YADEA sarà presto disponibile nello showroom di NAPOLIELETTRICA, i pionieri e gli specialisti dell’elettrico che continuano a selezionare per la propria clientela il meglio del meglio che il Mercato possa offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.